Serie Limitata della testata Slash Signature,realizzata in serie limitata che riproduce esattamente la testata che SLASH ha usato con i "Guns"nel mitico "Appetite for Destruction" difatti è stata denominata AFD100. La testata si basa sulla circuitazione della prima versione JCM 800 2203 con il look dei vecchi JMP anni '70, presenta un regolatore di potenza HT che permette di adattare la potenza da 0,1 a 100 watt a seconda delle esigenze sia studio che live, un controllo switchabile denominato 34/AFD permette di elevare il gain come un booster ad alta sensibilità senza compromettere o variare minimamente il timbro che viene gestito attraverso un circuito di equalizzazione derivato dalle vecchie JMP con un alta capacità di controllo, essendo ovviamente una monocanale è presente un gain e master sul preamplificatore per dosare la saturazione, alimentatori interni modificati secondo le specifiche di SLASH per permettere una maggiore stabilità di tensione in qualsiasi condizione di utilizzo, send/return serie-parallelo azionabile sia da pannello che da footswitch in dotazione a due vie che controlla anche l'attivazione del "Booster" 34/AFD.
Preamplificatore con 5 valvole Marshall ECC83 e 4 valvole 6550 per la sezione finale, tutte selezionate. Il look è studiato secondo le indicazioni di SLASH con il pannello argentato recante il suo tipico logo sul frontale. Certificato di autenticità con le firme autografe dei tecnici Marshall che l'hanno realizzata.
Una testata SPETTACOLARE adatta a svariati utilizzi con un carattere rock unico nel suo genere soprattutto il mitico sound di SLASH che farà impazzire tutti gli appassionati e non solo.