Centro Chitarre resta chiuso al pubblico dal 22 al 28 Aprile per manutenzione straordinaria. La vendita continua online. Gli ordini saranno evasi dal 29 Aprile.

Stack testata+cassa

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Gli amplificatori stack cassa e testata per chitarra e basso sono un elemento indispensabile per ogni musicista che voglia suonare in pubblico o semplicemente amplificare il proprio suono. Esistono diverse tipologie di amplificatori, come gli amplificatori combo, che includono sia la cassa che la testata in un unico prodotto, o gli amplificatori a cassa e testata separati, che permettono di scegliere la potenza e le caratteristiche dell'amplificatore in modo più personalizzato.

Le marche più conosciute e apprezzate dai musicisti sono Marshall, Ampeg, Vox e Mesa Boogie. Tuttavia, ci sono moltissime altre marche che producono amplificatori di alta qualità: basta dare uno sguardo al nostro catalogo. Se stai cercando un amplificatore per chitarra o basso, Centro Chitarre è il posto giusto per te. Offriamo una vasta gamma di amplificatori di diverse marche e a prezzi competitivi. Inoltre, il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda, saremo lieti di aiutarti.