Centro Chitarre resta chiuso al pubblico dal 20 al 28 Aprile per manutenzione straordinaria. La vendita continua online: scopri gli sconti delle Hot Promo!

Gli ordini saranno evasi dal 29 Aprile.

Testate per chitarre

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Le testate per chitarra elettrica sono componenti dell'amplificatore che gestiscono il segnale elettrico della chitarra e controllano il volume, il tono e altre impostazioni. Solitamente sono utilizzate insieme a una cassa esterna, che trasforma il segnale elettrico in onde sonore. Esistono due tipi principali di testate per chitarra elettrica: quelle valvolari e quelle a transistor.

Le testate valvolari utilizzano dei tubi al vacuo per amplificare il segnale, mentre le testate a transistor utilizzano dei circuiti integrati. Le testate valvolari sono generalmente considerate più calde e armoniose, mentre le testate a transistor sono più precise e versatili. Le marche più famose di testate per chitarra elettrica sono Marshall, Vox, Mesa Boogie e Orange. Tuttavia, ci sono moltissime altre marche che producono testate di alta qualità, come Engl, Laney, Peavey e molti altri.

Se stai cercando una testata per chitarra elettrica, Centro Chitarre è il posto giusto per te. Offriamo una vasta gamma di testate di diverse marche e a prezzi competitivi. Inoltre, il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda, saremo lieti di aiutarti. Visita il nostro negozio online o recati presso il nostro punto vendita per scoprire tutte le nostre offerte. Con il nostro comodo sistema di acquisto online, puoi effettuare l'acquisto in pochi semplici passi e ricevere il tuo ordine comodamente a casa tua. Non perdere l'occasione di amplificare il tuo suono con le nostre testate per chitarra elettrica di alta qualità.