Centro Chitarre resta chiuso al pubblico dal 20 al 28 Aprile per manutenzione straordinaria. La vendita continua online: scopri gli sconti delle Hot Promo!

Gli ordini saranno evasi dal 29 Aprile.

Casse per bassi

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Le casse per basso sono un elemento fondamentale per ottenere il suono desiderato dal proprio strumento. Esse amplificano il suono del basso e lo rendono più potente, consentendo di suonare sia in contesti privati che dal vivo. Le casse per basso possono essere divise in due categorie principali: casse acustiche e casse elettriche. Le casse acustiche, come suggerisce il nome, amplificano il suono del basso attraverso l'utilizzo dell'acustica. Esse sono costruite con materiali che riflettono il suono, come il legno, in modo da amplificare il suono originale. Le casse acustiche sono adatte per suonare in contesti più piccoli o per suonare in modo acustico.

Al contrario, le casse elettriche amplificano il suono del basso attraverso l'utilizzo dell'elettricità. Esse sono composte da un amplificatore e da un altoparlante, che consentono di amplificare il suono originale in modo da poter suonare in contesti più grandi. Le casse elettriche sono adatte per suonare in concerti dal vivo o per registrare musica. Ci sono molti marchi famosi di casse per basso, tra cui Ampeg, Hartke, Gallien-Krueger e Mark Bass. Questi marchi sono noti per la qualità dei loro prodotti e per la loro capacità di creare suoni unici e distintivi. Se state cercando di acquistare una cassa per basso, vi consigliamo di visitare il nostro sito di e-commerce Centro Chitarre. Abbiamo un'ampia selezione di casse per basso di tutte le categorie e marchi. Navigate tra le varie categorie per trovare la cassa perfetta per voi e acquistatela comodamente online. Non perdete l'occasione di amplificare il suono del vostro basso con una delle nostre casse di qualità.