Centro Chitarre resta chiuso al pubblico dal 22 al 28 Aprile per manutenzione straordinaria. La vendita continua online. Gli ordini saranno evasi dal 29 Aprile.

Supporti chitarre e bassi

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

I supporti per chitarra e basso sono accessori molto utili per tenere in posizione la propria chitarra o il proprio basso mentre non si suona. Possono essere utilizzati sia a casa che in trasferta durante le esibizioni dal vivo. Ci sono diverse opzioni di supporti per chitarra e basso disponibili sul mercato, ognuna con caratteristiche e benefici specifici. Ad esempio, i supporti a piede sono progettati per tenere la chitarra o il basso in posizione verticale, mentre i supporti a muro possono essere fissati al muro per tenere la chitarra o il basso in posizione orizzontale.

I supporti a piede sono particolarmente utili per chi suona la chitarra acustica, poiché permettono di evitare che la chitarra stessa tocchi il suolo e possa danneggiarsi. Inoltre, consentono di avere la chitarra sempre a portata di mano, pronta per essere suonata in qualsiasi momento. I supporti a muro, d'altra parte, sono ottimi per chi suona il basso, poiché permettono di tenere il proprio strumento in posizione orizzontale e di evitare che cada a terra durante le esibizioni dal vivo. Inoltre, i supporti a muro possono essere utilizzati anche come elemento di decorazione, mostrando il proprio strumento a chi entra in casa o in una sala prove.

Se stai cercando di acquistare un supporto per chitarra o basso, centrochitarre.com è il posto giusto per te. Offriamo una vasta gamma di supporti di alta qualità a prezzi competitivi, in grado di soddisfare le esigenze di ogni musicista. Inoltre, con la nostra ampia selezione di supporti per chitarra e basso, è facile trovare quello che fa al caso tuo. Non aspettare oltre e visita il nostro sito per scoprire tutte le opzioni di supporti per chitarra e basso disponibili. Con l'acquisto di un supporto su centrochitarre.com, potrai avere la tranquillità di sapere che il tuo strumento sarà sempre al sicuro e pronto per essere suonato in qualsiasi momento.